Scarpe Antinfortunistiche

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE: PERCHE’ INDOSSARLE

Le scarpe antinfortunistiche rappresentano un valido aiuto per la sicurezza del piede sul luogo di lavoro, soprattutto in particolari professioni.
Infatti, la scelta delle calzature antinfortunistiche deve tener conto del lavoro che si andrà a svolgere e le tipologie di rischi a cui si è esposti.
 
DressWork offre diverse tipologie di scarpe antinfortunistiche, adatte ad ogni piede ed ogni mansione, tutte da scoprire sul sito: www.dresswork.com oppure nel negozio a Como.

TIPOLOGIE ED UTILIZZI

In commercio ci sono diversi modelli di scarpe antinfortunistiche e spesso questo rende difficile la scelta di quella giusta.
Ora vedremo insieme le diverse tipologie, evidenziando le caratteristiche principali e il miglior utilizzo:
  • scarpe basse, ideali per chi cerca un modello sobrio e multifunzionale. Generalmente vengono scelte per chi lavora al chiuso, in situazioni indoor;
  • scarpe alte: ideali per chi lavora in ambienti esterni (outdoor) perché garantiscono un maggiore isolamento, soprattutto dall’acqua, e mantengono il piede più asciutto durante l’orario di lavoro. È consigliata per tutti quei lavori che prevedano l’utilizzo di utensili di peso medio in quanto offre una maggiore protezione nella zona della caviglia.
  • scarpe aperte e sandali: ideali per essere utilizzate durante il periodo estivo in quanto durante l’orario di lavoro assicurano la massima traspirazione del piede, proteggendolo.

SCARPE DA LAVORO FIRMATE REEBOK

Dopo una lunghissima attesa finalmente sono arrivate in Italia le scarpe da lavoro Reebok, uno dei marchi più famosi e prestigiosi al mondo, che propone un prodotto tecnologicamente avanzato e all’avanguardia.
Diversi modelli risultano già disponibili sia sul nostro shop online sia nel nostro punto vendita al dettaglio a Como, in Via Filippo Turati, 28.

LE CARATTERISTICHE

Ecco le caratteristiche delle scarpe da lavoro firmate Reebok:
  • puntali leggeri in alluminio;
  • suole estremamente flessibili e leggere,
  • materiali e pellami di prima scelta e qualità.
  • soletta in memory foam
Inoltre, le scarpe da lavoro Reebok sono molto morbide e leggere, il tessuto è traspirante e di conseguenza mantengono il piede fresco costantemente.
Provare per credere, parola di DressWork!