Divise da Lavoro

DIVISE DA LAVORO COME STRUMENTO DI MARKETING

Fateci caso. Se entrate in un hotel di lusso o in un centro benessere famoso e ben fornito sicuramente noterete come i dipendenti indossino divise con loghi e caratteristiche ben precise, ovviamente a seconda del settore di riferimento.
 
Perché la divisa può essere considerata uno strumento di marketing?
Semplice! Perché, soprattutto se è personalizzata, aiuta il vostro brand ad essere più riconoscibile, entrando così nell’immaginario collettivo delle persone.
In questo modo, potrà essere considerata come un vero e proprio biglietto da visita e com’è noto, non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.
Proprio per questo se sei titolare di un negozio o hai intenzione di aprirne uno, sicuramente vi consigliamo di valutare la possibilità di stabilire delle divise.

PERCHE’ SCEGLIERE DIVISE PERSONALIZZATE

Le divise personalizzate soprattutto per tutti quei lavori a diretto contatto con il pubblico, come i camerieri di sala, gli odontoiatri, gli addetti alle vendite, i corrieri, hanno come principale obiettivo quello di trasmettere professionalità, competenza e serietà.
Ma non solo, la funzione di un abbigliamento da lavoro personalizzato è anche quello di rendere i dipendenti subito distinguibili dalla massa.

RICAMO E STAMPA

Due sono le personalizzazioni più comuni per l’abbigliamento professionale: il ricamo e la stampa.
 
Il ricamo è consigliabile per la personalizzazione di abiti da lavoro più formali e di prestigio in quanto resiste nel tempo all'usura e lavaggi frequenti. Inoltre, il ricamo é realizzabile su tutte le tipologie di tessuto, con più colori e su diversi supporti, dal cappellino alla cravatta, al polsino e via dicendo.
Per richiedere la personalizzazione con ricamo delle divise per la tua attività, clicca qui (http://www.dresswork.com/registry.asp)
 
La stampa risulta più conveniente rispetto al ricamo e quindi è consigliabile per elevati quantitativi di materiale da personalizzare. Inoltre, per mantenere la qualità di stampa nel tempo, l’abbigliamento personalizzato può essere lavato fino ad un massimo di 60°, avendo l’accortezza prima, di rovesciarlo sia per quanto riguarda il lavaggio sia per la stiratura.

IL NOSTRO LABORATORIO DI RICAMO E STAMPA

Noi di Dresswork disponiamo internamente di un laboratorio di stampa e ricamo che ci permette di personalizzare le divise da lavoro in tempi e costi contenuti.
In media un ordine di personalizzazione viene evaso in 48/72 ore.
 
Devi personalizzare solo un singolo capo?
Nessun problema, con Dresswork avrai la possibilità di personalizzare, con il massimo della resa ad un ottimo prezzo, anche un singolo capo.

Indeciso su quale sia la miglior tecnica di personalizzazione per le divise della tua attività?
Non esitare a contattarci al numero +39.031.522128 o scriverci alla mail info@dresswork.com per proporti la miglior soluzione possibile per le tue esigenze!